esterno

L' Outsourcing consiste nell' esternalizzare una funzione aziendale affidandola a professionisti esperti in modo da concentrarsi esclusivamente sul proprio core-business. Soluzioni & Gestioni è specializzata nella gestione in outsourcing delle funzioni aziendali, con l’obiettivo primario di snellire e semplificare i processi amministrativi interni.

Con il servizio di outsourcing garantiamo riservatezza, competenza professionale e continuità del servizio attraverso figure esperte nello svolgimento delle attività, liberando l’azienda dall’assunzione diretta di personale dipendente.
Inoltre i nostri clienti sono adeguatamente tutelati attraverso polizze assicurative specifiche.

 Ci occupiamo principalmente delle seguenti attività:

- Gestione del personale

- Contabilità e servizi amministrativi

- Controllo di gestione

- Finanza aziendale (pianificazione, gestione dei flussi, ottimizzazione dei costi, gestione incassi e pagamenti, ecc.)

- Elaborazione statistiche e studi

 

Perchè l'Outsourcing

1.     Per godere ad un costo ridotto, attraverso un sistema di economie di scala, della competenza di professionisti altamente specializzati e di un sistema informatico e tecnologico altamente avanzato.

2.     Per garantirsi la continuità del servizio evitando di incorrere in urgenti ed inaspettate carenze di personale.

3.     Per ottenere una discrezione e riservatezza assoluta all’interno dell’azienda, delle scelte, delle politiche e dei provvedimenti da adottare.

4.     Per trasferire la responsabilità , il rischio della gestione dei processi delegati, dall’azienda all’outsourcer , che garantirà il cliente attraverso adeguate e specifiche polizze rilasciate da primarie società di assicurazioni.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Soluzioni & Gestioni per ricevere tutti gli aggiornamenti