Sei qui: Home Job

Job


1 - POSIZIONE APERTA AREA CONTABILE


Profilo

Il candidato si occuperà di seguire tutti gli aspetti contabili di una o più società del gruppo, pertanto, si richiedono   conoscenze consolidate di contabilità generale, cicli attivo e passivo, redazione bilancio, conoscenze base di fiscalità.

Il candidato dovrà svolgere l'attività di reportistica interna, redigere budget annuali e infrannuali e gestire i rapporti con le banche. 
Lavorerà in team con altre 2 persone. Riporterà al responsabile amministrativo.

Il profilo ideale ha una laurea in discipline economiche ed ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza in contabilità sia presso aziende che presso studi.

Si richiede conoscenza del pacchetto Office e del sistema di contabilità Zucchetti.

Si offre un contratto a tempo indeterminato, con  periodo di prova di 3 mesi, quale impiegato di 4° livello CCNL Centro Elaborazione Dati.

Il curriculum dovrà essere inviato all’indirizzo e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


2 - POSIZIONE APERTA AREA LAVORO


Profilo

Il candidato si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paga e dei conseguenti adempimenti fiscali, contributivi ed assicurativi, nonché degli adempimenti amministrativi relativi all’instaurazione e alla cessazione del rapporto di lavoro. Tali attività dovranno essere svolte in completa autonomia.

Il profilo ideale ha maturato esperienza consolidata nella mansione, conosce i principali CCNL di riferimento (Commercio, Metalmeccanico, Turismo, etc.) ed ha preferibilmente una conoscenza, anche di base, dei CCNL di enti pubblici.

Si richiede conoscenza del pacchetto Office e del programma paghe Zucchetti.

Si offre un contratto a tempo indeterminato, con periodo di prova di 3 mesi, quale impiegato di 4° livello CCNL Centro Elaborazione Dati.

Il curriculum dovrà essere inviato all’indirizzo e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Soluzioni & Gestioni per ricevere tutti gli aggiornamenti